Welcome Ricevimenti – Intervista a Massimo Patrone

Com’è nata la Welcome Ricevimenti?

La Welcome Ricevimenti nasce nel 1991 dagli attuali proprietari Massimo Patrone e Luciano Varaldo da un progetto non studiato a tavolino ma da una banale idea di una ristorazione a domicilio improntata sulla nostra esperienza lavorativa entrambi abbiamo più di 10 anni di esperienza nel settore della ristorazione, su una ricerca di prodotti di qualità, di un servizio eccellente e di una rigida organizzazione Aziendale il tutto miscelato da una voglia di staccarci dagli altri concorrenti eccoci qua e di strada credetemi ne abbiamo fatta.

Avete location in esclusiva? se sì quali? oltre a questa/e avete allestito eventi in altri luoghi?

Disponiamo in forma esclusiva di Palazzo della Torre di Genova stupenda Locations a Genova Quarto, struttura immersa nel verde con un grande gazebo e sale affrescate al piano terra.
Come tutte le Aziende di Catering abbiamo svolto servizi sia a domicilio che in strutture a noleggio:
Villa Lagorio a Celle Ligure, Torre del Duca Canevaro a Zoagli, Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure, L’Esedra di Santo Stefano di Sestri Levante, Palazzo del Principe di Genova, Castello di Tagliolo, Castello di Roccagrimalda, Abbazia di San Fruttuoso di Camogli, Castello di Riomaggiore etc.

Qual è il vostro punto di forza?

Le persone apprezzano in noi serietà, professionalità, abnegazione, uno stile unico ed inconfondibile, puntualità ed un’ottima cucina improntata sulla semplicità e sulle materie prime di qualità.

Le pietanze vengono cucinate sul posto?

Siamo attrezzati per cucinare sul posto, allestendo un punto cucina con nostro attrezzature per tenere un’alta qualità dei nostri prodotti

Siete in grado di fornire tutte le strutture per l’allestimento del ricevimento (ad esempio, tavoli e sedie)?

Disponiamo di tutti gli arredi ( tavoli, sedie, ombrelloni, divani ) per organizzare un Ricevimento di Nozze in tutti i luoghi.

Welcome Ricevimenti
info@welcomericevimenti.it
http:///www.welcomericevimenti.it

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: