Wedding Night all’Acquario di Genova

Vogliamo raccontarvi di un evento al quale abbiamo partecipato venerdì scorso….eh si, ci abbiamo messo qualche giorno, ma abbiamo preferito parlarne un pochino e valutarne l’impatto a mente fredda.
Siamo state invitate ad una serata di presentazione all’Acquario dove ci sono stati presentati i luoghi che la struttura a deciso di mettere a disposizione per l’organizzazione di eventi e, in questo caso specifico, per matrimoni.
Sicuramente una cornice molto particolare e suggestiva, adatta sia nel caso, come sempre ci si augura, di una giornata splendida sia nel caso in cui dovesse piovere.
Gli spazi a nostro giudizio sicuramente più suggestivi sono la terrazza sulla Tolda della Nave Blu, affacciata sul Porto Antico dalla quale si godrà un tramonto mozzafiato ed il Padiglione dei Cetacei, elegantissimo nella sua fruizione dalla vetrata superiore e divertente e particolare al piano inferiore con il salone affacciato sulla vasca dei delfini.
Le alternative proposte dalla “Costa Edutainment” sono ancora la sala con vista sulla vasca degli squali e la sala delle biodiversità.
Una scelta ottimale soprattutto per chi desidera rimanere nel centro della città e soprattutto una location che consente un numero di invitati davvero unico e fuori dal comune ma che non esclude piccoli eventi con un numero di partecipanti limitato senza essere dispersivo.
Vi lasciamo con alcune foto così da potervi dare un’idea di come potrebbe essere il Vostro matrimonio all’Acquario di Genova.
IMG_3107 IMG_3108 IMG_3119 IMG_3124 IMG_3131

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: