Total Black davvero ovunque!

Negli anni 60? Un must! Insieme ad effetti optical e zeppe vertiginose.

Non se ne poteva proprio fare a meno, nonostante continui alti e bassi nella moda, il bianco e nero ciclicamente torna a farsi notare nelle passerelle e per le strade, ma ora c’è di più!

E’ stato il momento del rosso, del rosa fino ad arrivare ad un blu oltremare, ma ora il colore nero fa la sua comparsa negli abiti e negli allestimenti di nozze, donando un’eleganza ed uno stile che Ë caratteristica primaria di questo colore.

Ebbene si, Ë stato sdoganato il nero ai matrimoni.

Ecco alcuni esempi di abiti dove questo binomio la fa da padrone.

 

wedding-planner-genova-abito-sposa-nero

Dopo tutto, sappiamo benissimo tutti quanto sia importante, nel nostro giorno, stare attenti a non strafare e sottolinearne l’importanza senza cadere esageratamente nel “baroccheggiante”.

Un mondo in bianco e nero! A dimostrarcelo sempre di pi˘ la rivincita di un film muto e in bianco e nero agli oscar 2012, ben 5 statuette per il film “the artist” e le tanto chiacchierate star black look come la splendida Angelina Jolie….

ma come si fa a criticarla?non è splendida?

E, chi lo sa, magari tra qualche anno sarà consueto vedere una sposa completamente in nero! Personalmente ci spero!

Source: http://www.ilcastelloborghese.it; http://www.collezionigargiulo.it; http://www.wedding-flowers-and-reception-ideas.com; www.bloggoloso.blogspot.it/

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: