Proposta di matrimonio e flash mob

Dobbiamo rassegnarci al fatto che viviamo in un’epoca in cui se qualcosa non viene twittato, instagrammato, facebookato, registrato o quantomeno fotografato, non si è sicuri che sia accaduto veramente. Prima per fare la fatidica proposta di matrimonio alla propria ragazza, senza andare al momento in cui il permesso veniva chiesto al padre, era un momento estremamente romantico, si cercava l’occasione giusta magari su una spiaggia con il riflesso della luna sul mare, in una baita in montagna, su di una piccola casa su di un albero magari o ancora sotto la pioggia…che so…in un piccolo paese della Provenza…
Ora la proposta più romantica in assoluto è rigorosamente pubblica!
Il giovane innamorato non si limita ad urlare il suo amore davanti a tutti, mobilita mari e monti ed organizza un flash mob!!!
Devo dire che se ci penso tra me credo che l’intimità per un momento del genere sia da preferirsi, però devo ammettere che questi video sono davvero d’effetto ed emozionanti.
Vi propongo qualche esempio.
Jamin’s Wedding Proposal
Devo dire che questo è uno dei pochi casi in cui lui è stato davvero bravo a far pensare a lei di essere capitati per caso fino a quando ovviamente lui non entra nella coreografia e a lei viene letteralmente un colpo!

Il migliore forse in termini di spettacolarità è questo:
Isaac’s Wedding Proposal
Lei in preda a risa isteriche però la lacrimuccia un pochino…un occhietto lucido???

Non vi basta? Credete che per la vostra amata non sia abbastanza?
Allora perchè non girare un film?
Proposta di matrimonio al cinema

E se non sapete ballare o se pensate che organizzare una cosa simile richieda troppo impegno e tempi di realizzazione troppo lunghi o semplicemente perchè siete fan della Lego…c’è chi ha optato per un video in stop-motion!
Lego Wedding Proposal

Cosa ne pensate?
Domani è San Valentino e se pensate di chiedere la sua mano…beh, sarete all’altezza?

Source: http:///www.youtube.com

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: