Preparativi Fiera “Oggi Sposi”

Forse l’unica che dovrebbe mantenere la calma sono io!
Domani parte la fiera “Oggi sposi” ai magazzini del cotone e finchè non vedrò tutto lo stand bello montano non avrò pace!
Pensare ad un modo per rappresentarsi in una fiera è sempre un po’ complicato per un lavoro come il nostro, cosa vorrà vedere il possibile cliente? Cosa può rappresentare quello che facciamo con un colpo d’occhio?
E’ impossibile accontentare tutti, c’è la coppia che sogna il matrimonio da favola, quella che lo desidera più informale, giocoso, campestre, old style…. potremmo andare avanti all’infinito.
Quindi abbiamo deciso, insieme alla cake designer con cui collaboriamo e con la quale avremo lo stand in fiera, di creare qualcosa che rappresentasse entrambe e che fosse in linea con i nostri stili più strettamente personali, usando i colori dei nostri siti e biglietti da visita!
Uno sweet table quindi, nei colori del bianco, nero e fucsia, cercando di far vedere al pubblico qualcosa di quello che siamo capaci di fare.
Oggetti comuni e facilmente reperibili da tutti ma reinterpretati, modellati, dipinti, scritti, cambiato destinazione d’uso, per renderli unici e irripetibili.
Vi lasciamo allora con qualche immagine delle lavorazioni e speriamo che ci verrete a trovare in fiera.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: