Flash mob Genova

Dopo poco più di una settimana abbiamo deciso di raccontarvi le emozioni e le gioie del nostro evento di flash mob realizzato sabato 21/02.
È nato tutto da una mail, con una semplice richiesta…poco prima di Natale, nella quale M. ci chiedeva se era possibile organizzare questa splendida sorpresa per A.
Loro sono di Trento ma ha deciso comunque che fossimo noi ad organizzare questo flash mob e quindi pronti ad una gita nella nostra amata Genova.
Da questa si sono susseguite un numero infinito di mail, per definire tutta l’organizzazione e per capire esattamente tutto quello che avrebbe voluto M. e per far si che riuscissimo ad accontentarlo il più possibile.
Abbiamo trovato per prima una scuola di ballo che facesse al caso suo ed un fonico che si occupasse della parte tecnica musicale con l’aiuto di Celeste di “Musica Evento”, coinvolto Simone e Daniele di “Vincen7 Produc7ion”  e via allo studio della coreografia da parte di Michela e delle sue ragazze di Metadanza.
Nel frattempo continuavano i nostri rapporti epistolari con M. che si è rilevato davvero un ragazzo dolce, molto emozionato da questo evento e soprattutto innamoratissimo.
Ma soprattutto proseguiva la nostra organizzazione serrata per trovare il posto più giusto, per ottenere i permessi necessari e per comunicare ogni nuova decisione a tutte le persone coinvolte.
Due mesi di organizzazione, di prove e di mail ma finalmente era la settimana dell’evento.
Non nascondiamo la paura che ci siamo prese il giovedì precedente quando M. ci ha comunicato che forse A. non sarebbe voluta scendere a Genova….panico fortunatamente rientrato in poche ore.
Ed eccoci a sabato.
Appuntamento a Palazzo Ducale, qualche prova e tutti pronti al via di M.
Li vediamo arrivare, parte la musica e da quel momento tutto scorre esattamente come era stato programmato.
Vedere l’emozione di M. e la commozione vera di A. è stato il migliore risultato che potessimo ottenere.
Abbiamo visto tante lacrime sincere, delle persone che guardavano per caso, delle ballerine ed ovviamente di una ragazza davvero colpita da questo gesto.
Vi lasciamo con qualche foto in attesa di potervi mostrare il video ufficiale.
Ancora grazie a tutte le persone coinvolte ma il ringraziamento più grande va ad M. per averci permesso di organizzare tutto questo ed ad M. ed A. come coppia perchè sono riusciti a conquistarci e a farci sentire partecipi della loro storia d’amore.
TGL_6525 TGL_6529 TGL_6534 TGL_6556 TGL_6568 TGL_6575 TGL_6580 TGL_6593 TGL_6620 TGL_6604 TGL_6609

In collaborazione con:
Musica Evento
– Metadanza
– Vincen7 Produc7ion

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: